SABATO 30 GIUGNO ORE 21 - RISOT-ART..... - coriandolino e i suoi amici

Vai ai contenuti

Menu principale:

SABATO 30 GIUGNO ORE 21 - RISOT-ART.....

Continua l'emergenza nelle zone terremotate. Il 16 giugno inizia la 1° edizione di Nova Arte Fiera a Nova Milanese, e Coriandolino sarà presente la sera del 30 giugno cucinando per... Risort-art.
Coriandolino e i suoi amici da anni sono impegnati presso il Reparto Pediatria Rossini dell'Ospedale di Niguarda , dove le maestre allegre con l'aiuto di tanti amici volontari, con un sorriso sulle labbra, disponibili propongono ai bambini meno fortunati un sacco di giochi e cose interessanti rendendo questo luogo un po' magico!
Non è forse una magia sorridere, cantare, ballare e giocare?!
Ma nessuno riesce a dimenticare quanto sta succedendo senza sosta in Emilia Romagna e nel basso mantovano e a non pensare ai disastri che si susseguono senza tregua. così Coriandolino e i suoi amici hanno deciso di dedicare la cena e il suo ricavato a esclusivo sostegno ai bambini delle zone terremotate.
Il costo della cena è di 15 euro e sapere poi che tutto andrà a sistemare bambini bisognosi ridando magicamente un po' di sorriso, dovrebbe essere un ulteriore stimolo a partecipare.
Decideremo secondo i fondi raccolti a quale entità o associazione devolvere il ricavato.
E questa volta dipende anche da voi, da quanto ci volete aiutare nell'aiuto che a nostra volta potremo dare.
Un' unica cosa vi chiediamo: passaparola. Twittate, scrivetelo su Facebook, mandate sms, messaggi, email. Fate arrivare i vostri amici.
Abbiamo bisogno di voi, anzi i bambini nelle zone colpite tutti hanno bisogno.
E tanto tanto


 
 
Ricerca Italiana
Torna ai contenuti | Torna al menu